Firenze non è proprio una Città molto grande, ma nella sua periferia è così ben integrata alla campagna circostante, che i paesi sembrano quasi delle città satellite, rigorosamente antichi, ognuno con le sue caratteristiche (e il suo campanilismo ovviamente). Quello che dovrebbe essere insomma, una vera città con una qualità di vita invidiabile, dove le persone si conoscono una con l’altra, la mattina si saluta il vicino e la sera si scambiano magari quattro chiacchiere, sorseggiando un bicchiere di chianti. Purtroppo o per fortuna anche a Firenze e provincia capita che a volte abbiamo la necessità di usufruire di una ditta di traslochi. La Traslochi a Firenze è costituita da un insieme di ditte, specializzate nei vari settori concernenti il trasloco. Non potrete di certo trovare niente di più professionale e variato in tutta la provincia.

Servizi

I servizi offerti dalla Traslochi a Firenze sono in pratica gli stessi offerti dalle più grandi ditte di traslochi Italiane e cioè:

  •  Trasloco per Abitazioni – Aziende – Industrie – Negozi – Comunità
  •  Traslochi nazionali ed internazionali
  •  Smontaggio e rimontaggio mobilio
  •  Imballaggi speciali
  •  Deposito e custodia presso nostro magazzino
  •  Fornitura materiale per imballo per qualsiasi tipo di oggetto o mobile
  •  Operazione di protezione e rivestimento
  •  Studio ed organizzazione dei traslochi
  •  Personale qualificato
  •  Ampio parco automezzi
  •  Sgombero di cantine a solai

Come organizzarsi

Eppure se analizzate una per una le offerte qui sopra sappiate che c’è modo e maniera di svolgerle al meglio o al peggio. Faccio un esempio: Una persona di casa deve trasferirsi temporaneamente all’estero per lavoro (una volta si chiamava emigrazione), mentre il personale della Traslochi a Firenze si occupa prima di separare accuratamente tutte le cose che devono partire con quella persona, spesso alcune ditte commettono l’errore di imballare frettolosamente tutto quello che c’è nella stanza di quella persona, anche quel vecchio scatolone dei vestiti della nonna che sta sul soppalco. In poche parole un Trasloco a Firenze o in qualsiasi altra città d’Italia, quando fatto male può diventare una tragedia, duplicare di costo e finire nelle mani degli avvocati .

Perciò rivolgetevi sempre a ditte qualificate che possano fornirvi vari preventivi, che garantiscano sul personale che entrerà in casa vostra, che abbia un buon reparto logistico per la documentazione di accompagnamento e ricordatevi, la Traslochi a Firenze come quasi tutte le ditte di Traslochi, se riceve la richiesta di un trasloco con più di un mese d’anticipo è sicuramente più disponibile a farvi un sconto (10%) .

Vedi anche  Volantini a Milano. Scelta pubblicitaria vincente di un paese in crisi.
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005