Ovviamente qui stiamo parlando di un servizio indispensabile, eppure molte volte non è tra i servizi disponibili agli ospiti di molte case di cura.

Il lavaggio delle lenzuola , si , ma gli indumenti personali dell’anziano devono essere ritirati dal familiare una volta a settimana , ed ogni casa di riposo convenzionata o pubblica, ha regole aggiunte e molto spesso astruse. In realtà ciò che dovrebbe fornire qualsiasi ditta appaltatrice di servizio di lavanderia  per case di cura e ospedali è semplice: Innanzi tutto una adeguata disinfezione batteriologica per evitare lo spandersi di eventuali malattie , questo è fondamentale soprattutto per la biancheria intima; lenzuola, mutande, pigiami ecc. Poi un servizio corretto di etichettatura e attribuzione dei capi personali , cosa non difficile una volta avvenuto il ritiro a giorni stabiliti dagli operatori di reparto.

Il ritiro e la consegna, in caso di ditte esterne, sono sempre gratuiti e comunque contemplati nel prezzo. Tutto questo non sembra una cosa tanto impossibile a farsi e, visto che i servizi agli anziani aumentano di giorno in giorno , dovuto all’aumento dell’età media di vita, sicuramente è un ottima fonte di rendita e di apertura di posti di lavoro, per molti aspiranti imprenditori. Diamo ai nostri cari anziani l’attenzione di cui necessitano, come il servizio di lavanderia nelle case di cura e magari anche la stireria non guasterebbe, nelle case alloggio, ospedali, e non solo quelli a pagamento.

Leggiamo di più su questa forma imprenditoriale , informiamoci insieme più a fondo sui prezzi e sul funzionamento del mercato in questione…

Vedi anche  Lo spurgo delle fognature e il rispetto delle antichità.
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005