Gli alberi guida dei boschi Reatini appartengono a varie specie di Querce(Quercus) e di Carpini (C.betulus, C. orientalis) oltre a Aceri, Frassini e Olmi (Ulmus glabra), gli arbusti e i piccoli cespugli che danno fiori e frutta sono: Il nespolo selvatico (Mespilus germanica), il Corniolo, la bella Clematis, il Ligustro, il Pyracantha e la Rosa. Le fioriture più vistose ce le fornisce l’Anemone e pensate un po’: le Orchidee. Dopo di ciò, dopo cioè aver a disposizione tutto questo ben di Dio in natura, proprio non si può dire che, dar forma ad un giardino a Rieti e provincia, risulti difficile o troppo caro.

Per aiutarvi, nei lavori più pesanti o di manutenzione continuativa, potete senz’altro chiamare la ditta Giardiniere a Rieti, con la sua esperienza e tecnica, non solo si occuperà di potature e abbattimenti d’emergenza, ma della concimatura, protezione delle piante nei freddi inverni nevati e della stessa progettazione del giardino o manutenzione di orti, oliveti e frutteti.

Le tecniche di potatura applicate dalla Giardiniere a Rieti, sono studiate e molteplici e si adattano ad ogni situazione logistica e colturale. I macchinari di cui dispone la ditta sono all’avanguardia e consentono lavori precisi ed efficaci e la concezione della cura e prevenzione delle infestazioni e malattie è prettamente ecocompatibile e rispettosa dell’ambiente.

Vedi anche  La Pensione Cani Milano è una Vacanza a 5 Stelle per i tuoi Piccoli Amici
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005