Bellezza e salute, la Rinoplastica a Napoli

Spesso i disturbi legati ad una non corretta respirazione diventano così invalidanti da costringerci a ricorrere ad un intervento di plastica nasale. Se vi trovate nella città o nella provincia di Napoli e avete questo problema potete considerarvi “fortunati” perchè a vostra disposizione avete tra le più qualificate cliniche di rinoplastica a Napoli: la clinica dei nasi!

Questa struttura nasce con il fine esclusivo di effettuare interventi di rinoplastica e di rendere un servizio efficiente, di qualità, serio, professionale e soprattutto continuamente aggiornato sulle novità mediche e sulle nuove soluzioni-terapie, con l’intento di ridurre al minimo i disagi del paziente, aumentando al massimo la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, sia in termini di salute che di estetica.

Sostanzialmente, nell’ambito della rinoplastica ci sono tre tipi di interventi:

  • quelli di correzione estetica;
  • quelli di correzione di malformazioni o disagi nella respirazione che non alterano l’estetica
  • quelli che uniscono le due precedenti categorie migliorando la salute, contemporaneamente all’aspetto estetico

Rivolgendovi alla clinica dei nasi che opera nel settore rinoplastica a napoli da moltissimi anni e vanta nel suo organico i migliori professionisti, potrete star certi di ottenere sempre risultati ottimali.

E’ ovvio che, in ogni rinoplastica è fondamentale riuscire a coniugare il mutamento estetico con la forma del viso del paziente oltre che con i suoi desideri personali e con le sue eventuali difficoltà respiratorie. Intervenire sull’equilibrio estetico di un volto non è cosa semplice, bisogna essere professionisti del campo, aver maturato esperienza, e soprattutto, avere a disposizione le strumentazioni e le attrezzature giuste, oltre ad un giusto equilibrio nel consigliare le persone.

Nella cosiddetta ” clinica dei nasi”, ad esempio, viene presa in esame, insieme a chi vuole sottoporsi ad una rinoplastica, l’incidenza di ogni minima variazione millimetrica sull’espressione facciale attraverso un programma digitale, ciò consente al paziente di vedere con i propri occhi il risultato che otterrà in anteprima e valutare se si confà o meno alle proprie aspettative senza stravolgere troppo i tratti somatici.

Vedi anche  Ipertrofia della Prostata o Prostatite? La parola ad un Urologo a Roma

Per ogni ulteriore informazione, per richiedere una visita o un appuntamento informativo, contattate la “clinica dei nasi”, avrete, oltre al Dott. Carmine Martino, rinomato nella  chirurgia rinoplastica, un intero team di esperti a vostra disposizione.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005