Volete avviare la vostra campagna pubblicitaria con i volantini pubblicitari sulla città di Milano? Siete interessati al costo della stampa per i volantini?

La stampa dei volantini a Milano ha prezzi variabili che vanno in base alla misura dei volantini e al numero dei volantini stampati. Ad esempio per un volantino pubblicitario in formato A6 (misure 10×15 cm) il prezzo varia a seconda dei pezzi mandati in stampa. Per 10.000 pezzi si spenderanno circa 90 euro più iva, mentre per 100.000 volantini ci vorranno 600 euro più iva.

Per visionare il listino prezzi di questa azienda specializzata nella stampa di volantini a Milano seguite questo link.

Ovviamente più sarà maggiore il numero dei volantini stampati e più sarà capillare la distribuzione nella città. Spesso un volantino rimane impresso grazie alla ripetitività con cui viene visto. Diffonderemo i vostri volantini in lungo e largo per Milano. Potrete avvalervi di varie tipologie per la distribuzione di volantini: la distribuzione a mano, la distribuzione sulle auto, la distribuzione in cassetta postale e la distribuzione sui mezzi pubblici.

Ognuna di esse ha la sua peculiarità. Sceglieremo insieme, in base alla vostra attività e alla zona in cui vivete, la tecnica di distribuzione migliore.

Se non siete interessati solo alla stampa e alla distribuzione ma volete affidare alla ditta anche la fase della progettazione grafica del vostro volantino pubblicitario con solo 50 euro in più potrete richiedere una grafica personalizzata. Visiona subito l’offerta su volantini.milano.it

Il volantino ancora oggi, nell’era dell’informatica e delle telecomunicazioni, è un forte mezzo comunicativo. Puoi avvalertene semplicemente richiedendoci un preventivo gratuito e senza impegno. Siamo leader da anni nella progettazione, stampa e distribuzione di volantini su tutta Milano e provincia.

Vedi anche  Come frequentare un corso Haccp a Bergamo?
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005