Cosa c’è di piú rassicurante di chiudere i vetri di una finestra davanti al sopravvenire di un temporale, con l’arrivo della fredda stagione guardando nuvole scure contrastare col brillante verde delle palme e degli aranci di Palermo e dintorni? Certo gli infissi in legno, in Pvc fosco o brillante o tecnoinfissi devono tra le nostre mani dare una sensazione di solidità, un certo qual peso, trasmettere questa sensazione di sicurezza e di insonorizzazione, soprattutto quelli che danno direttamente sulla strada . Il mercato degli infissi a Palermo ha lunga tradizione, gli infissi e le tende da sole di Vincenzo Allegra la rispettano ed aggiungono uno stile come solo gli infissi in Sicilia possono avere; colori particolari per adeguarsi alla fresca ambientazione della città, colori moda, e tecnologia all’avanguardia, il tutto abbinato al risparmio energetico.

L’ azienda infatti, dopo 25 anni d’esperienza tratta anche pannelli fotovoltaici, stufe a pellet, impianti a biomassa, solari e termici sempre con tutta la serietà che la distingue.

Gli infissi a Palermo parlano purtroppo anche di necessità di sicurezza, le porte e portoni blindati, quelle rinforzate,  la vecchia usanza di lasciare le porte di casa aperte, purtroppo in molti posti si è dovuta perdere, ma le porte a livello strada ancora ci sono e le porte e  portoni di Vincenzo Allegra da sempre si integrano con l’ambiente.  Cosa dire poi delle tende da sole di questa azienda palermitana? Solo chi conosce bene il calore dell’astro, il carro di fuoco che passa l’estate sull’antica Trinacria, dà valore alla tenda che lo protegge. Moderne e funzionali le tende da esterni e interni, così come le zanzariere con infissi scorrevoli in PVC di  Vincenzo Allegra fanno onore alla tradizione di una grande azienda di infissi a Palermo.

Vedi anche  Desideri progettare una scala a chiocciola a Roma?
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005