Stai cercando un neurologo pediatrico nella città di Roma? Segui il link e prenota subito la tua visita da uno specialista pediatra nella capitale. Bios SpA è un centro all’avanguardia nelle visite specialistiche pediatriche nonché nella diagnostica in età pediatrica. Per età pediatrica in medicina si intende la fascia d’età tra la nascita e i 18 anni.

Il neurologo è il medico specialista deputato alla cura e alla diagnosi delle patologie a carico del sistema nervoso, il quale comprende: il cervello e cervelletto, i nervi periferici e il midollo spinale. Un neurologo specializzato nell’età pediatria vuol dire che è focalizzato su tutte le patologie del sistema nervoso comuni in età infantile.

Tra le maggiori malattie neurologiche in età pediatrica troviamo molte forme di distrofie e atrofie. Meno frequenti, invece, i casi di ischemie e ictus celebrali, quali interessano maggiormente le persone al di sopra dei 40 anni.

Molto comune ultimamente il TIA (Transient Ischemic Attack), un attacco ischemico temporaneo il quale non lascia danni permanenti. Le conseguenze (perdita di memoria, difficoltà nell’uso del linguaggio, paresi agli arti) solitamente scompaiono nelle prime 48 ore dal trauma.

Se cerchi un neurologo pediatrico a Roma segui il link e prenota subito la tua visita oppure chiama il direttamente il nuemero CUP 06.809641.

Vedi anche  Come frequentare un corso Haccp a Bergamo?
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005