La Maremma

Conosco bene la ss Aurelia nel suo bellissimo preludio di entrata nella regione Toscana. Scrivendo dalla direzione Roma- Genova, uno dei tratti più belli a mio vedere è proprio la provincia di Grosseto.

Dalla vecchia dogana pontificia in poi è bello sapere che si ha a disposizione oltre alle bellezze naturali e ottimi ristoranti, il team 24h dell’Officina Mobile Grosseto, giovani meccanici esperti che con la loro intraprendenza commerciale si stanno adoperando appunto per pubblicizzare la loro geniale idea.

Sapete sempre quello che succederà?

Quelli che tra voi viaggiano spesso, oltre che a conoscere bene la propria vettura nel bene e nel male, sanno anche che molto spesso capita di dover partire improvvisamente senza magari aver controllato l’olio o che, quando meno lo si aspetta può sempre capitare qualche piccolo incidente. Avere la sicurezza che qualsiasi cosa succeda, una completissima Officina Mobile sia a disposizione per la risoluzione del problema che darà continuazione o meno al nostro viaggio, a mio vedere è meglio di un’assicurazione.

L’Officina Mobile Grosseto della Tecno cons. attua in tutte le strade e superstrade della provincia maremmana, l’idea di lavorare in movimento senza perdere tempo viene resa fattibile dalla strumentazione avanzata e dalle dimensioni dell’Officina mobile che, nel caso di gravi avarie o incidenti, può rimuovere l’autovettura dalla strada (con tutto il suo carico di bagagli e eventuali altre persone) senza in questo modo, ingombrare ulteriormente il traffico e, disponendo anche di un relativamente piccolo pronto soccorso, prestare aiuto ai feriti almeno fino al super attrezzato ospedale di Grosseto, uno tra le eccellenze della regione Toscana, dopo quello di Pisa. Continuando nel frattempo ad aggiustarvi la macchina ovviamente!

Vedi anche  Benvenuti su Innovazioneitalia.it

L’Officina Mobile Grosseto risolve rapidamente problemi medio-piccoli di qualsiasi tipo;

  • elettrico,
  • meccanico,
  • di convergenza e gomme
  • di carrozzeria emergenziale

per farvi continuare se lo desiderate, in sicurezza il vostro viaggio.

Non solo vi offrono l’abilità manuale della riparazione ma anche la certezza di un prezzo onesto, cosa rara in queste situazioni emergenziali che, di solito, spinge a comportamenti più simili allo “sciacallaggio”vero e proprio. La filosofia del team dell’Officina Mobile, che chiaramente proviene dalla loro professionalità nel lavoro, è che quando si lavora in emergenza, la differenza a favore del prezzo più basso viene costituita dalla rapidità nel reperire il materiale necessario e il tempo che si risparmia agendo direttamente sul luogo.  Vi sembra poco? Tutte le regioni d’Italia a mio vedere dovrebbero essere orientate a prestare un servizio del genere.

Detto questo, vi segnalo con molto piacere l’idea di questo gruppo “intrepido” di persone, raccomandandovi di tenere sempre a portata di mano il loro numero di telefono, sia che viviate in zona sia come assidui viaggiatori o viaggiatrici. Consultate il link dell’Officina Mobile Grosseto e…spargete la voce.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005