Entrare nel garage del Tempo e dello Spazio reale

Forse nella vita non ci è capitato molte volte di avere a che fare con macchine antiche ma, vecchie , ossia vintage, probabilmente si. Pensate al mitico Maggiolino della VolksWagen color celestino mutandina, alla famosa duecavalli con le finestrine che si aprivano verso l’alto o allo strano cambio della Renault che arrivava diritto in faccia alla suocera. Macchine infangate che andavano ovunque, spesso piene di giovani hippies , pronte a salpare verso terre orientali, lontane o meno lontane  e che, soprattutto non si fermavano mai.

Il noleggio delle vintage car oggi è un sogno che si realizza attraverso la professionalità di una ditta di Roma e, sicuramente con altre finalità che possono essere quelle di :

  • Noleggio per una festa , con autista;
  • Noleggio di una vintage car per un matrimonio divertente;
  • Noleggio di una vintage car per un matrimonio o altra cerimonia elegante;
  • Sorprese e regali aziendali;
  • Sfilate moda, cinema o teatro;

Le macchine che vengono affittate sono assolutamente affidabili e garantite anche per trascorrere una vacanza romantica con la propria metà, in giro per castelli o in qualche tour storico-gastronomico, e soprattutto possono essere affittate con o senza autista .

Impeccabili spaziose e molto ben conservate. La Noleggio vintage car di Roma, come prima cosa ricerca quasi ossessivamente la perfezione nella manutenzione meccanica. Revisioni meccaniche costanti che danno alla ditta noleggiatrice la sicurezza di affittare una macchina per un matrimonio, per esempio, tenendo sempre bene a mente tutta la responsabilità che ad un simile evento è dovuta.

Vedi anche  Lo smaltimento dell’Eternit a Roma. Un karma generazionale, il cui conto prima o poi dobbiamo pagare.

Alla guida della vostra auto vintage affittata dentro Roma, sfreccerete per città medioevali e circuiti conosciuti, nelle piazze centrali più belle ed eleganti, attirando gli sguardi di tutti invariabilmente. Ricordo ad esempio una gita ad Ostia con una rossa 500 decappottabile. Era un anniversario di matrimonio, bellissima sorpresa, anche se semplice e poco costosa che consiglio a tutti gli innamorati che sappiano divertirsi.

Noleggiare un’auto vintage come un Excalibur limousine è ovviamente ben diverso da affittare un calessino Piaggio eppure i due modelli fanno indifferentemente parte del parco macchine a disposizione dei clienti della Noleggio vintage car  di Roma

Cosa è importante sapere al momento della scelta

  1. La cosa più importante al momento della scelta di un’automobile vintage, è lo stile degli sposi (se si tratta di un matrimonio) o del tipo di festa;
  2. Se l’automobile scelta può contenere l’abito della sposa o la poveretta arriverà con l’abito tutto stropicciato;
  3. In caso di cerimonia assicurarsi che sul contratto sia previsto l’autista;
  4. Che l’autista sia debitamente autorizzato;
  5. Che non venga richiesto un sovra prezzo in caso di ritardo della sposa;

Possibilmente è bene non scegliere l’auto per una cerimonia molto importante, tramite foto anche se la serietà del Noleggio vintage car è riconosciuta sin dal 1970. Se siete a Roma dopo un primo contatto tramite il link  noleggiovintagecar passate a dare un occhiata in sede, eviterete delusioni e, anzi, ne uscirete sognanti e soddisfatti.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005