La principale causa delle alte bollette di acqua sono le perdite d’acqua. Queste non sempre sono percettibili a occhio nudo, per esempio le piccole perdite nelle casse di scarico dei water, non sembra ma sono tra le più incisive sui costi . Esistono anche i cosiddetti punti di fuga dell’acqua, tubature bloccate che fanno travasare l’acqua attraverso altri cammini , rintracciabili per fortuna al giorno d’oggi, attraverso sistemi di video-ispezione, robotizzata o a spinta, con telecamera o con ultrasuoni, senza la necessità di aprire e di conseguenza rovinare mattonelle, marciapiedi etc.

La Videoispezioni Roma della Ecologicamente coop è sicuramente tra le aziende più professionali e attrezzate della capitale, non solamente individua attraverso sistemi computerizzati e registra tutta la mappa della rete di cui avete bisogno, che rimarrà ovviamente a disposizione del cliente, ma affitta ad altre ditte, consociate o meno alla cooperativa , attrezzature di avanguardia tecnologica e mezzi di spostamento (autopompe , macchinari sofisticati etc.)

Per il tecnico della Video-ispezioni Roma, al lavoro 24h su 24 nelle emergenze, è sicuramente più facile individuare un otturazione della rete fognaria  a causa del ritorno dalle griglie e diramazioni, ma per conoscere l’esatto punto senza dover procurare, spesso a vuoto, il punto esatto del problema e farsi un idea più precisa delle reali condizioni della rete fognaria, in generale si rendono assolutamente necessari gli equipaggiamenti di ultima generazione in fatto di video ispezioni delle reti.

 Dotati di cavi di fibra ottica e microcamere ad alta risoluzione con lenti di cristallo di zaffiro ultra resistenti, o piccoli robot nanotecnologici che attraverso una telecamera e dopo aver ripulito le pareti con l’idrogetto, non solo fotografa il problema ma, lui stesso è in condizioni di fare le riparazioni usando una tecnica che si chiama pipe coating. Questi robot sono utilissimi soprattutto quando si devono ristrutturare vecchie condutture in cemento amianto.

Vedi anche  Amico del metallo.Fabbro a Roma con tocco etrusco.

La Videoispezioni Roma è abituata a lavorare con tutte le tecniche chiamate  NO-DIG ossia non distruttive che propiziano l’uso della tecnica di relining più adatta alla situazione,  sia per i clienti privati che per Enti e Amministrazioni, occupandosi anche di rapido intervento di autospurgo 24h . Chiamate direttamente per un preventivo, un urgenza , o per una semplice consulta la Videoispezioni Roma.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005