Con la recente possibilità di installare un impianto in fibra ottica nel vostro appartamento a Roma potrete collegare fino a 4 decoder allo stesso impianto e nello stesso appartamento. Niente più problemi di linea o di segnale al vostro tv con la fibra ottica.

Antennista Roma un tecnico operativo da anni sulla città Roma ci illustrerà qualche vantaggio e ci darà qualche cenno sulla fibra ottica. Se vuoi contattarlo per maggiori informazioni sulla  fibra ottica a Roma segui questo link.

Frequenza Limpida di Segnale con la Fibra Ottica

La fibra ottica è stata una vera rivoluzione nella gestione degli impianti satellitari condominiali in quanto con l’aumento dei canali satellitari le possibilità di errori o mancanze di segnale erano notevolmente aumentate.

Grazie alla possibilità offerta dalla fibra ottica di far viaggiare i canali satellitari e quelli terrestri su due bande differenti la distribuzione agevolata permette frequenze limpide senza problemi di segnale.

La fibra ottica è resistentissima! Non subisce danni dagli agenti atmosferici, ne dai campi elettromagnetici, è immune alle scariche elettriche e non subisce danni dall’umidità.

Quanto costa un impianto di fibra ottica a Roma?

Questo Antennista Roma ha fatto delle super offerte per chiunque volesse installare un impianto in fibra ottica a Roma. Impianti satellitari in fibra ottica a partire da € 400,00!!

Approfittane: vai subito su antenisti.roma.it o chiama il 328 8578488.

Vedi anche  2 motivi per contattare Autodemolizioni Roma
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005