Cosa si può dire riguardo l’esigenza di avere a disposizione un buon team di elettricisti a Roma e Provincia? Penso che tutti si siano resi conto del costo dell’energia elettrica, di quanto può incidere sul costo del nostro lavoro, del nostro prodotto o più semplicemente sulla sicurezza nostra e dei nostri figli.

La maggior parte degli incendi dovuti all’impianto elettrico avvengono o per cause naturali ( fulmini etc) o per mancanza di prevenzione ( cambio dei materiali usurati, vecchie prese etc.) se non per mancato potenziamento dell’impianto elettrico esistente ( prese volanti, prolunghe etc.). Quindi un servizio di pronto intervento 24h come quello degli Elettricisti Roma della ditta Luigi Sasso, è prezioso come l’oro.

La Domotica

Oltre all’impianto d’allarme di ultima generazione gli Elettricisti Roma, si occupano di domotica, ormai nelle nostre case sono presenti un infinità di elettrodomestici di tutti i tipi: dal frigorifero, lavatrice, lavastoviglie, impianti TV, detti anche elettrodomestici “classici” ad una quantità indefinita di piccoli elettrodomestici che ogni anno , soprattutto in quest’epoca di Natale ci fanno capolino dalle vetrine, Non c’è vecchio impianto elettrico che sia predisposto per tutto questo e altro ancora.

Un indagine, ci dice che il 94% degli Italiani non sa che cosa è la domotica, spesso viene identificata astrattamente con qualcosa di costoso, complicato e difficile da usare, anche se il concetto di cosa è  complicato per una persona di 80 anni (età media degli Italiani) é molte volte considerato con troppa sufficienza dalle persone giovani ( fino a 40-45 anni). “In realtà gli impianti domotici sono nati proprio per aiutare le persone handicappate e disabili- ci spiega il sig. Luigi Sasso titolare della Elettricisti a Roma– possono collegare dispositivi elettrici e meccanici, ne garantiscono il controllo anche a distanza, e quindi offrono proprio a queste persone con difficoltà con difficoltà motorie più autonomia e indipendenza”. La domotica può regolare per esempio la temperatura e l’illuminazione di un ambiente, riducendo di molto sprechi energetici e vedendone l’effetto immediato sulla bolletta.

Vedi anche  4 Fattori da calcolare nella Pulizia dei tuoi Uffici a Milano

l’Artigiano Elettricista

E comunque il compito di un bravo elettricista a Roma come in qualsiasi altra città d’Italia (tra le più classiche delle professioni artigianali) :

  • Operare su impianti civili e industriali su circuiti e apparecchi di controllo e regolazione rispettando le norme in vigore.
  • Assemblare sotto-sistemi elettrici;
  • Eseguire la manutenzione ordinaria degli impianti installati;
  • Installare impianti di illuminazione, suonerie, sistemi di videosorveglianza ed elettrodomestici.
  • Installare quadri di controllo, cassette di connessione e derivazione, prese ecc.
  • Saper misurare usando strumenti quali il voltometro, l’amperometro e l’ohmmetro;
  • Collaudare gli impianti elettrici.

Il sig. Luigi Sasso e i suoi Elettricisti di Roma fanno tutto questo in modo professionale e preciso chiedete un preventivo e un sopralluogo, e, consiglio d’amica, tenetevi comunque il suo telefono come un tesoro.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005