La Rondine Disinfestazioni di Rimini, ci presenta il suo piano d’azione contro i problemi d’igienizzazione e conservazione degli ambienti, proteggendo il vostro patrimonio e riducendo al minimo costi e arrabbiature.

Le disinfestazioni nella provincia di Rimini, messe in atto dagli specialisti della Rondine, usano i ricorsi più avanzati nella lotta e nel controllo dei differenti agenti infestanti urbani e agricoli come:

scarafaggi, pulci, cimici del letto, ragni, lotta alle zanzare, scorpioni e mosche, punteruolo delle palme, trattamenti fitosanitari, derattizzazioni e allontanamento piccioni

I problemi di controllo delle infestazioni, malattie, distruzioni di beni materiali, contaminazioni, possono tutti essere risanati dalla Disinfestazioni di Rimini, attraverso un piano di monitoraggio e trattamenti preventivi, riducendo notevolmente i costi e i danni, e soprattutto evitando le re-infestazioni o il sopravvenire di nuove invasioni provenienti da ambienti prossimi non monitorati.

Il reparto Disinfestazioni Rimini, della Rondine, ha elaborato un piano che può essere applicato l’anno intero, con diagnostico, trattamento, monitoraggio permanente, applicazioni di atti preventivi e soprattutto; istruzioni e informazioni che i tecnici specialistici della Ditta trasmettono al Cliente : proprietario e sottoposti, in un integrazione tra il cliente e l’impresa di disinfestazioni, accompagnando così, tutte le fasi programmate del piano di sanificazione e i suoi risultati.

Principali metodi di controllo

Le infestazioni urbane possono essere prevenute e controllate sia con metodi chimici che con metodi non chimici. Il team delle disinfestazioni della Rondine di Rimini, ci avvisa che per usare il metodo chimico nella lotta alle infestazioni ci vuole molta attenzione ed esperienza, poiché si tratta di manipolazione di principi attivi e si consiglia di lasciar fare agli esperti di disinfestazioni.

Si raccomanda il metodo chimico solo in casi dove esiste una garanzia di contaminazione e intossicazione minima, tanto umana quanto animale. Questo metodo produce buoni risultati in un tempo corto, perché agisce direttamente sull’animale infestante, al contrario del metodo indiretto, che controlla e monitora il locale dove l’animale vive con l’intenzione di creargli un ambiente sfavorevole alla sua sopravvivenza e riproduzione.

Vedi anche  Smaltire l’amianto, a Roma e provincia, nessuna scusa!

Disinfestare usando il metodo chimico oltretutto, può causare danni all’ambiente e provocare una crescita disordinata della popolazione infestante ( nel caso di re-infestazione), e questo genera un numero sempre maggiore di animali resistenti all’insetticida applicato.

La Disinfestazioni di Rimini ci informa che, al giorno d’oggi esistono, proprio dovuto ad una maggiore attenzione all’ambiente dove viviamo, metodi ecocompatibili , che è sbagliato denominarli come “ecologici” perche comunque uccidono l’animale o la sua larva, ma che non danneggiano di modo alcuno l’ambiente e altri animali non target . Tra questi nuovi metodi troviamo:

  • Per la Derattizzazione le trappole ad esca naturale supersensibili come ad esempio l’Ekomille e altre,
  • Per le cimici, pulci, tarli del legno e termiti, trattamenti ad azoto liquido, forse un poco cari ma di una comodità, sicurezza e efficienza eccezionali.
  • Per le zanzare; larvicidi che collocati al momento giusto dell’anno, ne evitano la nascita.
  • L’Allontanamento dei piccioni attraverso reti o punte di ferro o spirali.

Contattate senza compromesso la Rondine Disinfestazioni a Rimini , preventivo, progetto di monitoraggio e visita in loco gratuite. Riconosciuta e abilitata alle certificazioni necessarie, e soprattutto attenziosa all’ambiente!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005