Quante saranno infine le cose che si possono scrivere sull’argomento Disinfestazioni?

Migliaia. Possono essere di ordine filosofico, tecnico, etologico, ecologico e via dicendo. Ma quale sono veramente le cose che vorreste sapere, lettori appassionati del mio blog?

Io nel mio giardino per esempio sono stata invasa da topi, nel pieno centro di Roma. Sembra incredibile ma è vero, l’anno scorso erano ratti dei tetti, quelli neri (Rattus Rattus) quest’anno sono pantegane (rattus norvegicus) di bene in meglio direte voi…Ormai sono ovunque, ci si lamenta perché le Disinfestazioni a Milano per la zanzara tigre non vengono “obbligatorizzzate” per dirla alla Crozza,  ma qui a Roma sembra un ciclo infinito: piove e la primavera scoppia (elementare Watson!), l’erba cresce alta, tanto alta che un turista meno alto di 1 m e 50 (un bambino per esempio) non riesce nemmeno a vedere i monumenti al Foro Romano (e paga fior di quattrini di biglietto).

Si aspetta per tagliare, perché tanto, si dice, fra un po’ secca tutto e intanto di Disinfestazioni nemmeno l’ombra. Però poi i cittadini (e i turisti) si arrabbiano e quindi, una mattina, i giardinieri del Comune arrivano e tagliano tutto. Zanzare, scarafaggi, topi, e chi più ne ha ne metta… sciamano letteralmente nelle case intorno e, meno male che non abbiamo la vipera “etrusca”da queste parti. Troppo tardi!  Poi ti dicono… tu sei privilegiata, abiti in uno dei posti più belli del mondo (ci sono nata in questa casa), che ti lamenti, chiama una ditta di disinfestazioni, usa la disinfestazione proattiva (che poi vorrebbe dire preventiva). Peccato che la casa ce l’ho, ma soldi pochi pochi.

Vedi anche  La disinfestazione ad ozono

Ritorniamo a Milano e alle sue Disinfestazioni, sono sicura che anche al nord abbiate problemi simili (sia di soldi che di infestazioni), magari vicino ai navigli o in quelle città satellite periferiche. Solo che, per le Disinfestazioni a Milano posso consigliarvi una ditta, seria e competente che opera in tutta la provincia lombarda da anni e il cui rapporto qualità-prezzo è notevole.

La Newcleanservice, all’avanguardia in fatto di metodi e tecnologie di lotta agli infestanti agisce efficientemente con il suo team di giovani specialisti nella lotta ai

  • Ratti e topi;
  • Scarafaggi (Blatte) , creando anche un sistema di controllo periodico;
  • Allontanamento volatili (colombi, cornacchie, gabbiani ) dai balconi e palazzi
  • Disinfestazione di mosche e zanzare in fase larvale e adulta (individuando il focolaio)
  • Disinfestazione vespe e calabroni
  • Tarli che infestano mobili e strutture portanti.

La Disinfestazione nella provincia di Milano è quindi garantita da un sopralluogo, da un’esatta individuazione dell’animale infestante e da un preventivo dettagliato, accompagnato da una programmazione dei lavori da parte della Newcleanservice. Contattateli attraverso il link !

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005