Desideri progettare una scala a chiocciola a Roma? Hai poco spazio e quindi l’idea di una scala elicoidale è l’unica soluzione possibile per ottimizzare lo spazio e raggiungere altezze modeste?

Allora vai su www.scale.roma.it (vai direttamente al sito) e cerca i modelli di scale a chiocciola che più preferisci. La ditta che si avvale di questa piattaforma online è un colosso nella produzione di scale a giorno e a scale a chiocciola a Roma. Inoltre dispongono di collaborazioni esterne con Corrieri Espressi in tutta Italia per consegnare a qualunque domicilio della penisola le scale, facilmente componibili, a prezzi modesti.

Nell’arte di lavorare la ghisa questa azienda non ha concorrenti. Attivi dal 1949 producono realizzazioni artigianali con metodi di una volta per fondere la ghisa. Le scale, nonché i tavoli, le sedie, le fontane e gli altri arredi, vengono prodotti artigianalmente e sono made in Italy al 100%. Ogni progettazione è unica ed irripetibile!

La ghisa è un materiale che sotto fusione permette di realizzare capolavori artigianali senza paragoni, in termini di decorazioni ed elementi figurativi. Con la ghisa si possono realizzare dei disegni e delle realizzazioni artistiche personalizzate al massimo.

Quali sono gli standard delle scale a chiocciola a Roma?

Anche se le nostre realizzazioni sono modificabili e adattabili ai gusti di tutti, abbiamo anche degli standard per quanto riguarda il diametro e la profondità dei gradini. Una scala a chiocciola nel nostro show room a Roma può avere queste misure:

  • diametro da 100 cm
  • diametro da 110 cm
  • diamtero da 120 cm
  • diametro da 130 cm

Vi invitiamo a guardare i modelli di scale a chiocciola e scale a giorno esposti sul nostro sito e, se vivete a Roma, a venirci a trovare! I nostri prezzi sono concorrenziali e la nostra serietà e capacità senza uguali.

Vedi anche  Materassi a Roma? Una realtà dal 1950.

 

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005