I Ratti e le malattie

I ratti portano su di loro pidocchi e pulci, possono mordere le persone e trasmettono malattie come la leptospirosi, la peste bubbonica, e l’hantavirus.

Ospitano la toxoplasmosi, tra le altre malattie come il tifo murino e la salmonellosi. Tra i roditori il ratto di fogna (Rattus Norvegicus), il ratto nero dei tetti (Rattus Rattus) e il topo domestico (Mus Musculus ) sono le specie che più approfittano dell’ambiente umano degradato, dalle costruzioni clandestine, sovraffollamento di locali carenti di strutture basiche di abitabilità e igiene; ossia le periferie cittadine.

Derattizzazioni a Milano è un impresa specializzata in derattizzazione cittadina e sub urbana, zone commerciali confinanti con la campagna, zone industriali costruite nelle vicinanze di terreni abbandonati, magazzini, ospedali, scuole e mense e ovviamente abitazioni e condomini. Essendo in pratica parassiti dell’uomo i ratti, defecando e urinando nei locali dove consumano gli alimenti immagazzinati, rendono inutilizzabile molto più cibo di quello che consumano, causando in questo modo danni incalcolabili. Spesso poi, rodendo i fili delle istallazioni elettriche provocano corti circuiti con interruzioni di energia e incendi.

La ditta Derattizzazioni Milano ci spiega che in città è più facile incontrare i ratti dei tetti, abituati a nidificare i locali alti, alberi, solai, sono abilissimi nello scalare superfici verticali e camminare su fili e piccoli rami si adattano perfettamente all’architettura urbana dove incontrano nascondigli e rifugi con grande facilità . Notevole è stata qualche anno fa l’invasione ed il proliferarsi dei ratti neri dei tetti in città come Parigi, piena di soffitte abbandonate e sottotetti affittati  a povera gente che mal sapeva del problema.

La Derattizzazioni Milano sà bene che non serve quasi a niente spargere veleni ad azione rapida attraverso esche, che tra l’altro sono anche proibite. I ratti, per natura sono estremamente diffidenti e, accade spesso che di fronte ad un esca sconosciuta la facciano assaggiare ad individui anziani e debilitati, i quali morendo rapidamente hanno solamente un effetto deterrente sugli individui sani. Importante è perciò differenziare i metodi di cattura a seconda della specie e del posto, per questo è necessario rivolgersi a personale specializzato come la Derattizzazioni Milano che, oltre a fornirvi gratuitamente, tramite un sopralluogo, consigli utili di derattizzazione proattiva (preventiva e continuata nel tempo) vi favorirà attraverso un preventivo pagabile mensilmente a titolo di reale efficienza e garanzia.

Vedi anche  Pulizie uffici Viterbo. Una città antica che brilla!

La Derattizzazioni Milano si occupa anche della susseguente disinfestazione, delle vostre giuste remore ecologiche fornendo prodotti target , con esche naturali, innocue per la contaminazione del suolo e rispettose della sofferenza dell’animale, proteggendo così allo stesso tempo i vostri animali domestici e il contatto accidentale con bambini e adulti, occupandosi in ultimo anche dello smaltimento dei corpi a norma di legge. Prendete contatto direttamente con la Derattizzazione Milano, seguendo il link.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005