Vi siete accorti che nella vostra proprietà o nei pressi di casa vostra permangono edifici con coperture in amianto? Le lastre di amianto sono facilmente riconoscibili: si tratta di lastre spesso ondulate grigie o rossastre.

Quello che potete fare è: contattare il vostro comune di residenza per sapere se nella vostra zona sono previsti incentivi per rimuovere l’Eternit. Quello che non potete fare è: disperdere resti di amianto nell’ambiente.

Se vivete a Latina o in una zona della provincia di Latina e state cercando una ditta accredita per smaltire l’amianto seguendo questo link potete mettervi in contatto con u’azienda affermata in questo settore.

Lo stato italiano prevede degli incentivi pubblici a livello Nazionale per chiunque fosse interessato a smaltire amianto e a riconvertirlo con coperture a basso impatto ambientale, come pannelli fotovoltaici o solari.

La ditta di Smaltimento Amianto a Latina che vi ho proposto esegue installazioni di pannelli fotovoltaici sulle coperture che una volta erano ricoperte di amianto o Eternit.

Potreste contattarla senza impegno e farvi fare una stima del costo totale dell’intervento che includerà (analisi preliminare, smantellamento del manufatto, smaltimento dell’amianto in discarica e riconvertimento della superficie). I preventivi che la ditta offre sono gratuiti e senza impegno.

 

Vedi anche  Disinfestazioni a Milano. Navigli uguale Foro Romano?
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005