Da tempi immemorabili il falegname specialmente nelle antiche città medioevali come Verona, per esempio, agiva e si trasmetteva il lavoro presso le nobili famiglie della città, lavoro trasmesso di padre in figlio, attraverso le corporazioni artigiane. Al giorno d’oggi trovare un falegname a Verona e provincia che non sia semplicemente un “mobiliere” non è cosa da poco.

Le vecchie botteghe dove fin da ragazzini s’imparava il mestiere pagando, non esistono più. A torto o a ragione è nuovamente urgente una normativa a mio vedere, che riporti i giovani alla sana passione per questo tipo di lavori.

La Falegnameria di Verona usa sempre legni selezionati e certificati, ecologicamente corretti e, la sua mano d’opera attraverso il Sig.Claudio Venturini ricopre anche il ruolo di esperto ebanista e restauratore. Un professionale che sempre ricerca la perfezione in tutti i dettagli, non disdegnando di usare anche vetro temperato, acciaio inox o semplice ferro, sposandoli con il legno scelto e adatto alla situazione.

Nella bottega del falegname di Verona si lavora anche su progetti di alto design, sempre funzionali alle Vostre particolari esigenze. La Vostra idea, può essere messa in pratica! Portategli o speditegli il Vostro progetto per un preventivo senza compromesso.

A Verona la falegnameria Venturini può essere contattata direttamente cliccando sul link. Fatelo!

Vedi anche  I Bagni chimici a noleggio
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694802005